La Band

L'orchestra Marianna Lanteri debutta il 20 marzo 2011 al Palaliabel di Salsomaggiore Terme (PR) sede storica del concorso di Miss Italia, in una magnifica serata che rimarrà impressa nella mente non solo dei protagonisti, ma soprattutto delle numerosissime persone che quella sera erano presenti.

Il 20 marzo incorona il sogno di un'artista amata dal grande pubblico, ma anche il successo della formazione che la accompagnerà verso le nuove serate.

Marianna è affiancata da 9 validissimi musicisti di talento, versatili e pronti a dar vita, con la loro professionalità, a note e melodie che vi accompagneranno durante tutta la serata.

Il coordinamento generale è diretto da Beppe Carnevale, che oltre aver scelto con cura gli elementi della formazione, è anche autore di alcuni brani, arrangiamenti e della scenografia.

Il repertorio dell'orchestra nasce per cercare di accontentare ogni gusto musicale: dal liscio ai ritmi latini, dalle canzoni melodiche ai balli di gruppo, dal tango ai brani nazionali, internazionali e alla musica leggera...

Durante la serata Marianna e tutta la sua orchestra, vi sapranno coinvolgere in uno spettacolo unico, scintillante, elegante ed entusiasmante che di sicuro...NON POTETE PERDERVI!!!

Gli artisti della BAND

Beppe Carnevale
Ivo Benedetti
Franco Carano
Marco Rege Tachin
Mario Lo Monte
Franco Francese
Max Masi
Andrea Maccagni
Ides Zanet

Follow Us!

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter e mantieniti sempre aggiornato!